loading

MGTheme

Michela Gruppach
news

Ricercati

Da “Il Giornale di Vicenza” di Sabato 10 Luglio 2010:
Ricercati, quattro idee di arte.

“Ricercati” è un progetto espositivo che riunisce per la seconda volta nell’arco di un paio di mesi quattro artisti vicentini, Andrea Clementi, Anna Fabris, Michela Gruppach e Luca C. Matteazzi.
L’esposizione, negli spazi della Fondazione Vignato per l’Arte, continua la sinergia di intenti avviata tra gli artisti lo scorso maggio in occasione di “Vie d’Acqua”, manifestazione che aveva visto la realizzazione di opere ed installazioni sul tema dell’elemento acqua.

Prosegue così il progetto della Fondazione Vignato per l’Arte di sostegno ad artisti emergenti impegnati soprattutto nell’interpretazione di linguaggi contemporanei. 
[…]

Altre Acque di Michela Gruppach è un’installazione che riporta la propria esperienza nel campo del gioiello e dell’oreficeria in un’opera artistica. Una luce illumina alcune coppe in resina azzurra trattenute da un leggero nastro bianco, a contenere l’acqua come una pietra preziosa.

L’artista vicentina, oggi impegnata nella realizzazione di sculture, quadri ed installazioni, ha collaborato nel 2002 con il designer orafo Udi Bear per la creazione di alcuni gioielli indossati nel corso della notte degli Oscar. […]


La mostra “Ricercati” rimarrà aperta al pubblico per tuta l’estate presso la sede della Fondazione Vignato per l’Arte in via Torretti 48/54.

di Rosarita Crisafi.

Details

Category

Exhibitions 2

Date

July 8, 2010

Author

admin

Share This Project